Menu Chiudi

Gestione reso

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo,  siamo qui per aiutarti!
Puoi restituire il prodotto in cambio di  un prodotto diverso, lo stesso prodotto (cambiando la taglia e/o colore), oppure richiedere un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Like a Queen ti offre l’opportunità di effettuare un reso entro 10 giorni dalla data di acquisto, le spese di spedizione del reso e la riconsegna del pacco restano a carico del cliente.

Il cliente può richiedere informazioni in merito al reso, scrivendo una comunicazione a mezzo mail a info@likeaqueen.it, chiamare il nostro servizio clienti allo 0771/741445 dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 17, oppure utilizzare il nostro servizio WhatsApp al 348/3225676 attivo tutti i giorni dal lunedì alla domenica.

Nel caso in cui i prodotti ti arrivino fallati ( con evidenti difetti di fabbricazione), sbagliati ( diversi da quelli che avevi ordinato), o danneggiati, contattaci immediatamente e concorderemo le modalità di reso.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

  • i prodotti scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati nell’ultima settimana dei saldi
  • i prodotti da restituire devono essere integri, non devono essere stati indossati, non devono essere usurati o macchiati. Fai attenzione che non odorino di fumo, profumo, deodorante o detersivo. Non lavare in nessun modo i prodotti e, quando li provi fai attenzione a ciò che indossi in modo da non danneggiarli.
  • I prodotti da restituire devono avere l’imballo originale, essere completi delle etichette e di qualsiasi altra eventuale parte li componga. Ricorda che anche l’imballo è considerato parte del prodotto!

Una volta ricevuta l’autorizzazione al reso da parte nostra e dopo aver verificato che sussistono le condizioni di reso (elencate sopra), provvederemo a rimborsare l’importo pagato o a spedire i prodotti oggetto del cambio, entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.

La merce va spedita a:
SALEMME LUIGI GROUP SRL
VIA S. AGOSTINO SNC
04024 GAETA LT
PRESSO ARTE IN MARMI DI SALEMME LUIGI

Pagamenti Sicuri

Tutti i nostri metodi di pagamento sono sicuri e certificati.
Paga con contrassegno, Paypal,
carta di credito o
bonifico bancario.

Spedizione Gratuita

Spedizione gratuita per tutti
gli ordini superiori a
€ 69,00, escluse le isole
per cui è previsto un
supplemento di € 20,00

Reso entro 7 giorni

La taglia ordinata non è quella giusta o hai sbagliato colore? Contattaci per richiedere subito un rimborso.

Punto di ritiro

Offriamo la possibilità di ritirare il tuo ordine subito, senza aspettare le 24-48h del corriere e senza spese di spedizione aggiunte!

Apri la chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao benvenuto su Like a Queen!
Posso aiutarti?
Powered by